Chi Siamo

Un Team di professionisti
sempre al vostro fianco

Il Team

Dal primo incontro fino al grande giorno.

Gusto, ospitalità e natura.
Tre parole con le quali possiamo riassumere la nostra filosofia aziendale!
La stessa che accompagna gli sposi dal primo incontro fino al grande giorno nella realizzazione di un matrimonio “su misura”.
La Madonnina EvenTeam mette a disposizione un gruppo di professionisti del settore con una pluriennale esperienza nell’organizzazione di eventi.
L’occasione perfetta per discutere di tutti i dettagli essenziali delle tue nozze inizia proprio qui.
Ti presentiamo il nostro team!

Chef cucina coreografica
icon-recensioni

Chi Siamo

La forza di ogni membro è la squadra

Ambrogio Gilardoni

General Manager

Gusto, ospitalità e natura.
Tre parole con le quali possiamo riassumere la nostra filosofia aziendale!
La Madonnina EvenTeam mette a disposizione un gruppo appassionato di esperti con una profonda esperienza nell’organizzazione di matrimoni ed eventi!

Monica Sormani

EvenTeam Manager

Fiducia nel Team, sensibilità e un attento occhio ai dettagli: elementi chiave che utilizza Monica per assicurarsi che ogni coppia venga seguita con massima efficienza nell’organizzazione del giorno perfetto. In qualità di Event Team Manager, Monica coordina e gestisce il team, garantendo agli sposi qualità e divertimento.

Debora Sormani

Responsabile Tenuta La Madonnina

Passione, empatia e volontà di rendere gli sposi felici nel giorno che tanto sognano, andando in contro ad ogni loro esigenza e desiderio: questo è ciò che spinge Debora ad occuparsi della Tenuta La Madonnina.

Gaia Ferroni

Referente per le Coppie Straniere

La curiosità per la tradizione delle coppie straniere è ciò che spinge Gaia a lavorare
con sposi provenienti da tutto il mondo. Lei è la persona specializzata nei matrimoni esteri e si occupa del coordinamento e della gestione di tutto il team quando gli sposi provengono da paesi fuori dall’Italia.

Gaetano Orlando

EvenTeam Executive Chef

Entusiasmo, passione e un forte desiderio di stupire il palato degli sposi e dei loro ospiti per offrire un’esperienza culinaria, non solo un pranzo o una cena! Per questo il punto chiave è la creazione di menù personalizzati, assecondando il gusto degli sposi e aggiungendo l’esperienza ventennale di Gaetano per arricchire e rendere unico il ricevimento. Il tutto, attraverso la filosofia di una cucina semplice ed estrosa, che evita lo spreco e che punta alla raffinatezza e alla cura dei dettagli.

Salem Hamd

Chef Tenuta La Madonnina

L’interesse e la conoscenza della cucina extra-europea spinge Salem Hamd a lavorare con il team di Ambrogio, dando il suo contributo, soprattutto quando si tratta di matrimoni ‘multiculturali’.

Filippo Masciardi

Chef

La cucina gli trasmette tranquillità e serenità e ritiene che il team di La Madonnina sia un ambiente solare, che fa sì che da piccole cose si creino grandi cose.

Claudia, Giorgia e Serena

Event Co-ordinator

Con l’obiettivo di creare un evento unico e indimenticabile e con un’impeccabile attenzione ai dettagli, le Event Co-ordinator si occupano della realizzazione di un’immagine coordinata, degli allestimenti e della cura del matrimonio, seguendo la coppia in uno dei momenti più belli della loro vita, affinché il sogno degli sposi diventi realtà.